Mondo Manga e Anime

Ao no Kanata diventa Anime

Ao no Kanata

Attraverso l’account Twitter ufficiale di sprite/fairys, è stato annunciato l’adattamento ad anime del videogioco per adulti Ao no Kanata no Four Rhythm: Beyond the Skye, into the firmament.

Ao no Kanata: Quando un videogioco diventa anime

Ao no Kanata nasce come videogioco per opera di Nachi Kio, Ryouichi Watanabe e Ryuusuke Mutsu. Il lancio del gioco è fissato per PC Windows il 28 Novembre in Giappone, la direzione artistica è affidata a Suzumori e Itsuka Yuuki che sta curando il design dei personaggi con la colonna sonora di Elements Garden.

Trama

La storia è ambientata in un tempo differente dal nostro in un arcipelago composto da 4 isole. Con la scoperta degli anti-gravitoni sono state inventate delle scarpe chiamate Grash che permettono di volare in cielo. Con l’invenzione di queste scarpe nasce lo sport Flying Circus in cui il protagonista che un tempo sognava di diventare una star dopo una pesante sconfitta smette di giocare. Il giovane farà la conoscenza di una bellissima fanciulla di nome Haruka Kurashina alla quale insegnerà a volare. Con l’insegnamento gli ritornerà la passione per il gioco!

 

Il lancio dell’Anime non è ancora stato annunciato, probabilmente se ne parlerà nel 2015 inoltrato, nel frattempo potete gustarvi il gioco a partire dalla prossima settimana. Inutile dirvi che si tratta del classico gioco nipponico in cui bisogna scorrere lunghi e interminabili testi assistendo alle varie animazioni e prendendo decisioni.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */