Mondo Manga e Anime

Un trailer per The Last: Naruto The Movie

image-300
Sul portale Yahoo! Japan è stato appena diffuso un nuovo trailer dedicato a The Last – Naruto The Movie che vogliamo condividere con voi quest’oggi.

Naruto: Un trailer per il nuovo film

Si tratta del nuovo film curato da Masashi Kishimoto che debutterà nelle sale cinematografiche nipponiche il 6 Dicembre. Coloro che assisteranno alla proiezione nelle sale riceveranno lo speciale fumetto dal titolo “Naruto: Hiden Retsu no Sho” che conterrà un capitolo realizzato dal noto mangaka e sul retro riporterà un personaggio inedito.

Il film è parte del progetto Naruto Shin Jidai Kaimaku ed è stato realizzato per celebrare il quindicesimo anniversario dalla nascita del manga. La storia cosi come il design dei personaggi è curata da Masashi in persona mentre il film è diretto da Tsuneo Kobayashi con la colonna sonora di Sukima Switch.

Trama

La luna si sta avvicinando al pianeta terra,  Hanabi Hyuga viene rapita da un misterioso individuo introdottosi nel villaggio di Konoha. Spetterà a Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata salvare la piccola prima della fine.

Naruto narra la storia di un giovane ninja rimasto orfano a soli 12 anni, disprezzato da adulti e bambini a causa di un demone sigillato al suo interno. Naruto crescerà con gli amici Sasuke, Uchiha, Haruno Sakura e Kakashi.  Cogliamo l’occasione per informarvi o ricordarvi che questo mese uscirà l’ultimo numero del manga che concluderà la storia.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */