Mondo Manga e Anime

Bandai annuncia I Cavalieri dello Zodiaco: Soul of Gold

image-650

In occasione del Tamashii Nations 2014 (Evento sponsorizzato da Bandai), è stato annunciato il progetto “I Cavalieri dello Zodiaco” Souls of Golf ossia l’Anima Area previsto per la prossima primavera.

Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco

Non sappiamo se si tratta di un’anime, un film o altro, Bandai si è limitata a rilasciare una illustrazione che potete vedere in alto che lascia immaginare che potrebbe trattarsi di uno spinoff incentrato sui Cavalieri.

Saint Seiya conosciuto da noi come i Cavalieri dello Zodiaco è un manga scritto e illustrato da Masami Kurumada tra il 1986 e 1990 sul settimanale Shounen Jump. La saga ha ricevuto svariati adattamenti curati dalla Toei Animation, 5 manga, gadget e videogiochi.

Trama

Il manga narra le avventure di un gruppo di ragazzi di nome Seiya, Shiryu, Hyoga, Shun e Ikki, allenatisi per diventare cavalieri consacrati alla dea Atena che fin dai tempi lontani protegge l’umanità e il pianeta Terra dagli attacchi delle altre divinità con armature speciali sacre chiamate Cloth Che rappresentano le 88 costellazioni.

Chi di voi non ha mai visto almeno una volta I cavalieri dello zodiaco? In Italia fu trasmessa la serie animata anni dopo su Italia 1 e riproposta svariate volte nel corso degli anni alle ore 14.30. Non appena avremo maggiori informazioni su questo nuovo progetto non esiteremo a condividerle con voi, nel frattempo vi invitiamo a visionare entrambi i video allegati in questo articolo riguardanti l’evento e l’annuncio.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */