Mondo Manga e Anime

Nuova serie animata per Nisekoi

nisekoi

Attraverso una fascetta allegata al volume 14 del manga Nisekoi, siamo venuti a conoscenza della produzione della seconda stagione animata che sarà composta da 20 episodi.

Nisekoi: Nuova serie animata in arrivo

Sempre su tale volume è stato svelato l’arrivo di uno speciale OAV che sarà disponibile a partire dal numero 16 per un totale di 2 episodi speciali. A lavorare a questo OAV vi sono Shinbo Akiyuki, Tatsuwa Naoyuki al ruolo di regia, Sugiyama Nobuhiro come character design con la produzione delle animazioni ad opera dello studio Shaft. Il manga è stato realizzato invece da Komi Naoshi e pubblicato sulla Shounen Jump, una rivista di Shueisha, licenziato in italia grazie a Star Comics.

Purtroppo la serie animata è ancora inedita in italia ma disponibile comunque sulla rete con i sottotitoli in italiano.

Trama

Raku Ichijo è il figlio del capo della Yakuza mentre Chitoge Kirisaki è la figlia di una gang rivale. Da piccolo Raku face una promessa alla sua amica che gli dono come ricordo una collana con una chiave, l’unica in grado di aprire la serratura di Raku. I due gruppo sono costantemente in guerra e l’unico modo per portare la pace è il fidanzamento tra i due. Raku e Chitoge divenuti oramai adulti non si sopportano ma decidono di far finta di stare insieme nonostante lui sia ancora innamorato della sua vecchia amica. Il ragazzo da qui a poco verrà a conoscenza che Chitoge è in possesso di una chiave simile a quella della promessa.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */