Mondo Manga e Anime

Nuovo special per One Piece

image

In data odierna è stato annunciato il ritorno di One Piece in grande stile con un nuovo special, stiamo parlando di One Piece 3D2Y Ace no shi Wo Koete! Luffy Nakama tono Chikai ossia Superare la morte di Ace! Luffy e il patto con la sua ciurma andrà in onda il 30 Agosto dalle 21 su Fuji TV durante il Premium Saturday in occasione del quindicesimo anniversario della serie.

Nuovo special per Luffy e la sua ciurma

Altri 3 special sono andati in onda quest’anno tra cui Episode of Merry, Nami e Luffy. Lo special che vedremo quest’anno è stato realizzato per raccontare cosa è successo durante i 2 anni di allenamento di Luffy in compagnia di Silver Raiyleigh sull’isola di Rusukaina. Un nuovo nemico farà la sua comparsa, si tratta di Burndy World scappato dal sesto livello della prigione di Impel Down, conosciuto come il distruttore dei mondi.

Burndy ha intenzione di rapire l’imperatrice Boa Hancock e Luffy dovrà impedirglielo. Oltre a Burndy faranno la loro comparsa anche personaggi come Perona, Mr 3, Mihawk e Akainu. Non sappiamo quando e se questo special sarà disponibile anche in Europa, non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo potete vedere quelli già andanti in onda in lingua giapponese.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */