Mondo Manga e Anime

20 anni con Detective Conan: Un nuovo Special in arrivo

image-650

Per festeggiare i 20 anni dalla nascita del Manga di Detective Conan, quest’anno uscirà uno special di due ore dal titolo Meitantei Conan: Edogawa Conan Shissou Jiken – Chijou Saiaku no Futsukakan ossia Detective Conan: La sparizione di Conan Edogawa – I due giorni peggiori della storia.

Il rapimento

L’annuncio è stato fatto a Gennaio tramite le pagine di Shounen Sunday ma quest’oggi il progetto è stato concretizzato con un primo video pubblicato sul sito di Mantan Web. Confermata la partecipazione di Yasuichiro Yamamoto conosciuto per il ruolo di direttore della serie TV e di altri film legati al franchise. Kenji Uchida invece si occuperà della storia di questa nuova produzione animata. Questo nuovo speciale vedrà Conan rapito alle terme in stato confusionale.

Detective Conan conta attualmente 12 OAV, 4 live action e numerosi MANGA.

Trama

Shinichi Kudo è uno studente liceale appassionato di romanzi gialli che, sognando di diventare un grande detective, ficca il naso negli affari della polizia e riesce sempre a risolvere brillantemente anche i casi impossibili. Come spesso gli ricorda la sua amica Ran, il suo è però un passatempo pericoloso e Shinichi lo scopre a sue spese quando, coinvolto in un caso troppo grosso, si ritrova vivo per miracolo, ma tornato improvvisamente bambino. Chi sono e cosa nascondono quei misteriosi uomini in nero che lo hanno fatto rimpicciolire? E, soprattutto, come fare a ritornare quello di prima? Ecco un caso davvero difficile per Shinichi Kudo, che questa volta però, dovrà affrontare sotto le mentite spoglie di Edogawa Conan, il minidetective.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */