Mondo Manga e Anime

Primo Video Trailer per Sailor Moon Crystal

image-650
Sul sito web ufficiale del nuovo Sailor Moon Crystal è stato diffuso un primo video promozionale della serie che potete trovare alla fine di questo articolo. Nel trailer è possibile ammirare la qualità delle animazioni e i colori utilizzati per rendere le guerriere Sailor moderne.

Il ritorno delle Sailor

Il video trailer mostra la sigla d’apertura chiamata Moon Pride e quella di chiusura. La prima è stata composta da Revo (famosi per l’attacco dei giganti), la seconda invece è stata curata da Tuxedo Mirage (noto per Sailor Mo0on e il Cristallo del Cuore).La voce della gatta nera Luna è affidata a Ryou Hirohashi mentre Milord verrà doppiato da Kenji Nojima. La nuova serie animata debutterà il 5 luglio in contemporanea mondiale, sarà visualizzabile in streaming presso Nico Nico Douga ed è composta da un totale di 26 episodi.

Trama

La prima serie, che apre l’intera saga ruota intorno a Usagi Tsukino, simpatica ragazzina delle scuole medie un po’ pigra e goffa, il cui destino viene segnato dall’incontro con una strana gatta parlante chiamata Luna che, tramite una spilla dai poteri misteriosi, le permette di scoprire di essere una guerriera sailor. La strana creatura spiega a Usagi che il suo compito, oltre quello di proteggere la Terra, è di trovare le altre guerriere sailor e rintracciare con il loro aiuto la Principessa dell’antico regno lunare, Silver Millennium. Usagi, sotto forma di guerriera diventa così l’eroina Sailor Moon la guerriera dell’amore e della giustizia, che si ritroverà a suo malgrado a scontrarsi contro gli emissari del Regno delle Tenebre, il cui scopo è quello di trovare il cosiddetto Cristallo D’Argento Illusorio, una misteriosa pietra di incredibile energia capace di risvegliare il loro leader Queen Metallia e poter così dominare sulla Terra e sulla Luna.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */