Mondo Manga e Anime

Un nuovo Anime per Dragon Ball

un-nuovo-anime-per-dragon-ball-in-onda-dalla-primavera-650

Dalla rivista V Jump di Shueisha ci giunge notizia dell’arrivo di una nuova serie di Dragon Ball che andrà in onda a partire da domenica 6 Aprile su Fuji TV. 

Dragon Ball Kai in arrivo

Kai è il nome della nuova serie di Dragon Ball il quale si soffermerà sull’ultimo arco di Majin Bu. Nel 2011 quando la serie si concluse con la saga di Cell in tanti si sono chiesti se il remake avrebbe visto le fasi conclusive.  A distanza di anni il remake in FULL HD torna con gli ultimi avvenimenti.

Madman Entertainment, distributore australiano ha annunciato su Facebook che la serie è una riproposizione in alta qualità dell’originale Dragon Ball Z con disegni rivisti, tracce musicali rimasterizzate e con nuove animazioni. Il numero delle puntate è stato ridotto drasticamente, eliminando tutte quelle che non hanno nulla a che fare con la storia principale.

In altre parole questa nuova serie come la precedente si focalizzerà sulle varie saghe senza soffermarsi su episodi inutili come quello in cui Goku prende la patente e cosi via dicendo. Dopo il successo di Battle of Gods il quale ha fatto registrare in ITALIA oltre 100.000 biglietti, Dragon Ball torna con il nuovo remake.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */