Mondo Manga e Anime

Beware the Batman : Immagini e Video Trailer

beware-the-batman

A partire dal 13 Luglio 2013, l’uomo pipistrello, tornerà in TV con una nuova serie animata prodotta dalla DC Comics, chiamata Beware the Batman. In questo articolo vogliamo condividere con voi info, trailer e immagini.

Una nuova serie animata per BATMAN

Beware the Batman, è una serie animata “americana”, dedicata al famoso uomo pipistrello, realizzata in computer grafica dalla DC Comics. La serie è approdata in USA su Cartoon Network nel corso di quest’anno e a breve approderà anche in Europa grazie alla Warner Bros Animation. Beware the Batman è l’erede di Batman The Brave and the Bold.

Quest’ultima serie animata, ideata sempre dalla DC Comics, basata sugli originali fumetti, approdo su Cartoon Network in America, il 14 Novembre del 2008, ed arrivo in Italia il 18 Novembre di 3 anni dopo, ossia il 2011. Di serie animate dedicate a Batman, ve ne sono molte, forse alcuni di voi, i più anziani, ricorderanno la prima fantastica serie, con quel motivo che faceva e fa cantare tuttora appassionati in tutta Italia.

 

Beware the Batman : I primi 3 episodi in un riassunto

Episodio 1

Nel primo episodio, chiamato Hunted, Batman dovrà fermare due vigilanti, mentre Alfred, più invecchiato del solito, dovrà trovare un suo sostituto, la guardia del corpo, Katakan

Episodio 2

In questo secondo episodio chiamato Secrets, Batman verrà catturato da una villain di nome Magpie. Riuscirà l’uomo pipistrello a decifrare il disturbo della personalità multipla della stessa?

Episodio 3

Nel terzo episodio chiamato Tests, Batman dovrà affrontare Katana in una serie di test per dimostrare la sua lealtà, scontrandosi anche con un misterioso avversario.

Di seguito vogliamo proporvi un primo taser trailer, condiviso da DC Comics con la speciale collaborazione della Warner Bros :

In attesa della trasmissione di questa nuova fantastica serie animata, dedicata all’uomo pipistrello, vi invitiamo a condividere con noi un commento con le vostre considerazioni personali.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */