Mondo Manga e Anime

E3 2013 : Reggie da il benvenuto all’evento con un video

Il presidente di Nintendo of America, Reggie, in data odierna, per la precisione nelle prime ore dell’alba (ora italiana), ha pubblicato un video di benvenuto che potete vedere in questo articolo.

nintendo reggie e3 2013

Oggi, a partire dalle ore 18.30 italiane, si terrà la prima delle conferenze per l’E3 2013, stiamo parlando di quella di Microsoft, che aprirà le danze come si suol dire, concludendosi con l’ultima sotto forma di Direct, appartenente a Nintendo, nella giornata di domani, per la precisione alle ore 16.00 italiane.

Per la prima volta, Nintendo non terrà la solita conferenza come Microsoft, EA, Ubisoft, Square Enix e Sony, ma ha deciso di realizzare un Direct registrato come sempre, nel quale illustrerà tutti i nuovi titoli in arrivo per WiiU e 3DS, tra cui giochi già noti e inediti. Secondo quanto ha affermato Nintendo tempo fa, durante l’E3 2013, avremo la possibilità di vedere un video su Mario Kart 8 /WiiU, Smash Bros U e una nuova avventura di Super Mario in 3D per Nintendo WiiU. Se nella giornata di oggi e domani vi trovate a casa per qualche motivo, non lasciatevi sfuggire le conferenze che potranno essere viste anche successivamente su Youtube.

  • Microsoft – lunedì 10 giugno – 18:30 streaming
  • Electronic Arts -lunedì 10 giugno – 22:00  streaming
  • Ubisoft – lunedì 10 giugno – 00:00  streaming
  • Sony – martedì 11 giugno 03:00 streaming
  • Nintendo Direct – martedì 11 giugno – 16:00 streaming
  • Square Enix – 11 giugno – 18:00 streaming

Per visualizzare le conferenze negli orari indicati, basterà cliccare su Streaming. Le conferenze potranno essere viste sia sui siti ufficiali che su console e servizi analoghi. Nel caso di Microsoft potrà essere vista anche su Xbox Live, nel caso di Sony su PS3 da Home, per gli altri invece come Ubisoft vi è il canale ufficiale di Youtube, Ustream, Gamespot e tutte le altre redazioni internazionali che saranno presenti per loro fortuna all’evento e riprenderanno con le telecamere per dare modo a noi di vedere.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */