Mondo Manga e Anime

Nisekoi : Annunciato l’adattamento ad Anime del Manga di Naoshi Komi

Attraverso un poster promozionale, siamo venuti a conoscenza, dell’adattamento ad Anime, del Manga shounen romantico ideato da Naoshi Komi, stiamo parlando di Nisekoi.

nisekoi

Di seguito vogliamo condividere con voi la trama, riportata su Shonen Jump, tradotta da noi di mondomanga, per darvi modo di conoscere il manga/anime.

Trama:

Nisekoi narra la storia di due ragazzi di nome Raku Ichijo, figlio del boss della Yakuza e Chitoge Kirisaki, figlia di un gruppo rivale di nome Beehive (il che ricorda molto Kiss me licia non trovate?). Raku fece una promessa alla sua amica, quando era piccolo, le regalo una chiave in grado di aprire la sua collana. Per evitare continue guerre, i due gruppi rivali, Yakuza e Beehive, stabiliscono di far fidanzare i due giovani, l’unico problema è che i due liceali non si sopportano ma per calmare le acque decidono di far finta di stare assieme.

Raku è ancora profondamente innamorato della giovane ragazza al quale ha consegnato la chiave per aprire la sua collana. Un giorno il ragazzo scopre che Chitoge è in possesso di una chiave simile cosi come altre e due sue amiche. Raku riuscirà a ritrovare la sua amata?

Inizialmente l’autrice ideò il manga come un one shot per la rivista Jump Next, successivamente decise di realizzare una vera e propria serie composta da 6 volumi. In Italia purtroppo è ancora inedito e non sappiamo se e quando arriverà. Se conoscete la lingua nipponica potete sempre consultare il manga online, in caso contrario non vi resta che attendere la pubblicazione degli episodi e un team che si occupi della realizzazione dei sottotitoli.

Se amate il genere romantico, Nisekoi potrebbe fare al caso vostro. Leggendo la trama, cosa ne pensate? E’ di vostro gradimento? A voi i commenti e considerazioni personali.

L’Anime salvo imprevisti, sarà disponibile entro il 2014.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */