Mondo Manga e Anime

Tokyo ESP : Annunciato l’anime del MANGA

In data odierna, siamo venuti a conoscenza, grazie alla casa editrice Kadokawa Shoten, dell’adattamento ad anime, del famoso manga Tokyo Esp, di Hajime Segawa.

tokyo esp

 

Il noto mangaka, è anche l’autore di Ga Rei il divoratore di spiriti che sicuramente avrete avuto modo di leggere. Tokyo ESP come l’opera precedente, tratta argomenti paranormali.Tokyo ESP a differenza di Ga Rei, è stato pubblicato sul magazine mensile Shonen Ace di Kadokawa, ed è giunto da noi grazie a Planet Manga.

Tokyo ESP in Giappone, ha raggiunto l’ottavo volume che uscirà nelle edicole del paese del sol levante, il 25 Maggio 2013 e successivamente sarà disponibile da noi in ITALIA.  Se non conoscete Tokyo ESP, non vi resta che consultare la trama ufficiale che vi riportiamo di seguito. Per ora non conosciamo i dettagli sull’anime, non ci resta che attendere per scoprire da quanti episodi sarà composta la saga e quando sarà disponibile in Giappone.

Trama:

Chi non vuole sentirsi speciale? C’è chi coltiva una passione, chi si veste in maniera particolare e chi eccelle in uno sport o un’attività…. ma per Rinka Urushiba, una ragazza che abita nella Tokyo moderna con il padre, sentirsi speciale non è qualcosa di cui ne va fiera. E’ sempre stata l’unica della sua classe ad essere diversa, fino a quando una sera nota dei pesci che nuotano nel cielo e che le doneranno dei poteri speciali, la possibilità di attraversare la materia.

Un manga con una trama particolare ma interessante, che vi consigliamo di leggere, sopratutto se amate misteri, poteri e quanto altro.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */