Mondo Manga e Anime

Un nuovo trailer per Dragon Ball Z: Battle of Gods

Sul sito giapponese Cinema Today, è stato rilasciato un nuovo trailer per il film Dragon Ball Z Battle of Gods, prodotto dalla Toei Animation, previsto nei cinema del paese del sol levante per questo mese.

Il film, è ambientato, cronologicamente parlando tra i capitoli 517 e 518 di Dragon Ball Z, per capirci, tra la sconfitta di Majin Bu e la comparsa di Ub nel torneo Tenkaichi. Il film è curato da Mashiro Hosoda, alla direzione troviamo Tadayoshi Ymamuro con la sceneggiatura di Yusuke Watanabe.

Inutile dire, che durante lo sviluppo del film Akira Toriyama ha supervisionato il tutto come non aveva mai fatto prima ad ora. Per cui nel film è evidente la sua impronta. Prima di lasciarvi al nuovo trailer, vogliamo condividere con voi la trama ufficiale e vi invitiamo a lasciare un commento.

Trama
Il nuovo film è ambientato a 10 anni dopo la battaglia contro Majin Bu. Il Dio della distruzione, Birusu,  si è risvegliato da un lungo sonno. Dopo aver sentito di un Sayan che ha sconfitto Freezer, Birusu decide di cercarlo e combattere contro di Lui. Goku, eccitato come sempre dalla voglia di confrontarsi con un avversario potente decide di affrontarlo, ignorando i consigli del Re Kaioh. Lo scontro finisce male per Goku, che viene sconfitto facilmente. Il Dio della guerra, Biruso, deluso, lancia una messaggio di sfida:al mondo. Un messaggio di sfida che ricorda molto quello lanciato da Cell durante il Cell Game!

La canzone Cha La Head Cha La, verrà cantata da Flow, gruppo J-Pop molto noto nel paese del sol levante. Questo nuovo film, non è uno spinoff, ma un vero e proprio continuo della serie Z.

Ace Cook, azienda che si occupa di ramen istantanei, in collaborazione con gli studios Toei ha dato il via ad una campagna pubblicitaria di nome Super Cup. Acquistando 3 set di prodotti in offerta, è possibile ottenere uno sconto di 500 yen circa 4 euro sul biglietto e un album di figurine ispirato al film!

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */