Mondo Manga e Anime

Toriko, One Piece e Dragon Ball Z : Crossover in arrivo!

 

In occasione del terzo anno di produzione dell’anime di Toriko in onda su Fuji TV, è stato annunciato un crossover incentrato su 3 differenti anime, ossia One Piece, Dragon Ball Z e Toriko. 

Lo special si intitola Dream 9 Toriko & One Piece & Dragon Ball Z Collaboration Special ed ha una durata di 1 ora, suddivisa in 2 parti. La prima chiamata Hashire Saikyou Gundan! Toriko to Luffy to Goku! e la seconda Shijo Saikyo Collaboration VS Umi no Taishokukan. La messa in onda è prevista per il 7 Aprile 2013 alle 9 del mattino, su reti televisive giapponesi.

Il produttore di Toriko, Arisu Takagi, ha dichiarato che nello special troveremo di tutto, dal combattimento tra Zoro, Zebra e Vegeta ad una gara di cucina tra Sanji e Comatsu fino alla fusione di Goten e Trunks contro Chopper. Per aggiungere un pizzico di ironia in più nello special, troveremo anche il noto Mr.Satan di Dragon Ball Z.  Non è la prima volta che 2 o 3 anime si fondono. Ad esempio nel campo videoludico, nel corso del 2013, arriverà nei negozi Project Versus J per PS3 e PSVITA, attualmente in fase di sviluppo presso gli studios Namco Bandai.

Project Versus J permetterà ai giocatori di vestire i panni di numerosi lottatori provenienti da anime di vario tipo, il che ricorda molto un gioco uscito su PS2 dove i giocatori avevano la possibilità, nei panni di Goku, di suonarle di santa ragione a Naruto e cosi via dicendo. Se avete giocato a Smash Bros di Nintendo o al Mugen, sapete a cosa ci stiamo riferendo. A quanto pare non solo i lottatori di street fighter si scontrano con quelli marvel o addirittura di tekken, ma anche anime famosi come one piece e dragon ball z  si fondono in un unico gioco.

Cosa ne pensate di questo crossover? Vi invitiamo a lasciare un commento.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */