Mondo Manga e Anime

Trailer per Dragon Ball Z: Battle of Gods!

 

La nota stazione televisiva nipponica, Sapporo, la scorsa settimana, ha mandato in onda il trailer del nuovo Dragon Ball Z Battle of Gods, ed oggi siamo qui per condividerlo con voi.

Nel video potete vedere 2 nuovi personaggi, Birusu (Dio della distruzione) e Wisu, doppiati d Kouichi Yamadera e Masakazu Morita. Lo studio di animazione che si sta occupando del progetto è Toei Animation con la regia di Masahiro Hosoda, sceneggiatura di Yusuke Watanabe, diretto da Tadayoshi Yamamuro.

La trama

Il nuovo film è ambientato a 10 anni dopo la battaglia contro Majin Bu. Il Dio della distruzione, Birusu,  si è risvegliato da un lungo sonno. Dopo aver sentito di un Sayan che ha sconfitto Freezer, Birusu decide di cercarlo e combattere contro di Lui. Goku, eccitato come sempre dalla voglia di confrontarsi con un avversario potente decide di affrontarlo, ignorando i consigli del Re Kaioh.

Lo scontro finisce male per Goku, che viene sconfitto facilmente. Il Dio della guerra, Biruso, deluso, lancia una messaggio di sfida:al mondo. Un messaggio di sfida che ricorda molto quello lanciato da Cell durante il Cell Game!

La canzone Cha La Head Cha La, verrà cantata da Flow, gruppo J-Pop molto noto nel paese del sol levante. Questo nuovo film, non è uno spinoff, ma un vero e proprio continuo della serie Z. L’arrivo nei cinema è previsto per il 30 Marzo 2013. I biglietti saranno in vendita già a partire dal 15 Gennaio 2013.

Come sapete, i disegni di Dragon Ball Z cosi come quelli di Dragon Ball sono stati fatti da Akira Toryama, mentre Dragon Ball GT, da un gruppo di fans, difatti per Akira Toryama, Goku non ha mai raggiunto il quarto stadio di Super Sayan. Se avete visto tutti gli episodi di Dragon Ball e tutti gli Oav, non potete lasciarvi sfuggire questo nuovo film.  Di seguito vi proponiamo il trailer in lingua nipponica.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */