Mondo Manga e Anime

Una nuova serie per Saint Seiya?

 

Le riprese del nuovo film in computer grafica, dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, annunciate a Febbraio del 2011, dovrebbe essre completate entro luglio del 2013.

Secondo quanto ha dichiarato Kozo Morishita, presidente della Toei Animation, in occasione dell’MIPCOM, il mercato internazionale dei contenuti audiovisivi a Canness in Francia, potrebbe essere realizzata una nuova serie dedicata ai Saint Seya. Oltre alla campagna pubblicitaria, un video promozionale della durata di 13 minuti e il gioco per PSP previsto per il 29 Novembre 2012, i cavalieri dello zodiaco potrebbero tornare in TV con una nuova serie!

A differenza del passato, questa volta Toei ha deciso prima di rilasciare il film in computer grafica e poi lavorare alla nuova serie animata. In questo modo,  è possibile vedere la reazione del pubblico prima di spendere tempo e denaro a realizzare una nuova serie in computer grafica. Per realizzare il film sono stati investiti dei capitali notevoli nonostante il popolo nipponico non sia molto appassionato di cinema tridimensionale a differenza della CINA e dell’Occidente, diciamo che i Giapponesi sono più per anime e manga. Il registra del film è Keiichi Satou mentre alla sceneggiatura troviamo Tomohiro Suzuki.

Siete appassionati dei cavalieri dello zodiaco? Cosa ne pensate del film in computer grafica e di una eventuale nuova serie animata? A voi i commenti e considerazioni personali. Diciamo che io sono cresciuto con i Cavalieri dello Zodiaco, anche se da piccolo li odiavo perchè tornando da scuola, venivano trasmessi prima di dragon ball che io attendevo tanto, cosi come Lupin, con il tempo ho imparato ad apprezzarlo. Hanno realizzato differenti giochi legati all’anime, la maggior parte di essi tutti su Playstation come quello previsto per il 29 Novembre 2012.

Scelta al quanto bizzarra, produrre il gioco per PSP e non per PSVITA, forse perchè il maggior numero di giocatori ha una PSP e non di certo una PSVITA, chi lo sa. Una cosa è certa, noi di mondomanga siamo proprio curiosi di provare il gioco e voi?

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */