Mondo Manga e Anime

Un nuovo OAV per Dragon Ball!

Oggi, noi di mondomanga vogliamo darvi una bella notizia, sopratutto se siete fans della serie “Dragon Ball” ideata da Akira Toiryama. 

Secondo quanto riporta la famosa rivista di Shueisha, Weekly Shonen Jump, il 30 Marzo 2013, verrà trasmesso in Giappone, un nuovo OAV di Dragon Ball. Il film è diretto da Masahiro Hosoda (Regista di Dragon Ball Z) della Toei e sceneggiato da Yusuke Watanabe con la collaborazione di  Tadayoshi Yamamuro.

In un piccolo riquadro compare un commento interessante che afferma che anche Akira Toriyama è al lavoro su questo nuovo OAV, il film secondo quanto afferma Akira, nonostante manterrà l’atmosfera originale, vi sarà un pizzico di modernità. Ad occuparsi della produzione del film troviamo la Fox International Productions Japan, Shueisha, Fuji TV, Toei Animation, Bandai e Namco Games.

Tra 2 giorni verrà inoltre svelato qualcosa di grosso sul sito ufficiale. Di cosa potrebbe trattarsi? Sicuramente non di un gioco considerando che a fine anno verranno rilasciati ben 2 titoli, Dragon Ball Z Kinect e Dragon Ball Z Budokai Collection HD che racchiuderà il primo e il terzo capitolo della serie Budokai rifatti in HD con supporto obiettivi e trofei. A quanto pare il 2012, è l’anno di Dragon Ball tra giochi e anime non trovate?

Dopo Sailor Moon, torna sul maxi schermo un altro cartone animato che ha appassionato tutti in questi anni e che ha accompagnato nella crescita molti bambini fino all’età adulta (me compreso!). Dite la verità, quanti di voi tornando da scuola, non aspettavano altro che vedere Dragon Ball Z in TV? Inizialmente veniva trasmesso verso l’ora di pranzo su Italia Uno, successivamente fu spostato nel pieno pomeriggio e poi in tarda serata.

Vi sono molti cartoni trasmessi poche volte, ma Dragon Ball Z è uno di quegli anime che viene sempre riproposto, le persone non si stancheranno mai di guardarlo, questo è poco ma sicuro.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */