Mondo Manga e Anime

Una nuova serie per i “Cavalieri dello zodiaco”

Oggi noi di mondomanga, vogliamo darvi una bella notizia, sopratutto se siete fans dei mitici Cavalieri dello Zodiaco, è finito il tempo degli OAV, sta per arrivare una nuova serie.

Toei Animation, ha ufficialmente annunciato che i Saint Seiya, noti in italia con il nome ” I Cavalieri dello Zodiaco”, ritorneranno a partire dal primo aprile 2012 con una nuova serie chiamata  Saint Seiya Omega (Saint Seiya Ω).

Sia la storia che i protagonisti saranno completamente nuovi, guidati da Kōga, il nuovo detentore dell’armatura della costellazione di Pegasus.  Koga è un ragazzo di soli 13 anni, il suo spirito invincibile e la sua natura ribelle quanto la sua determinazione lo porteranno a conquistare l’armatura di Pegasus appartenente al leggendario Gold Saint Seiya.

Mars rapisce Athena al fine di governare il mondo stabilendo un nuovo ordine,  Koda avrà come unico scopo quello di salvarla ed aiutarlo nell’impresa ci saranno i cavalieri :

Yuna, della costellazione dell“Aquila“;
Soma, della costellazione del leone “Leo“;
Ryuho, della costellazione del drago “Draco“;
Eden,  della costellazione di “Orion”;
Haruto, della costellazione del lupo “Lupus“.

Nel primo episodio, Koga giungerà al santuario in compagnia di Athena, a causa di un pilastro rischia di essere ucciso, ma grazie all’intervento del cavaliere d’oro Seiya riesce a scampare alla morte, ed è in questo momento che entra in gioco Marte.

Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */