Mondo Manga e Anime

Pretty Rhythm Aurora Dream : Arriva la seconda stagione!

La nota emittente televisiva giapponese “TV Tokyo”, ha annunciato che attualmente è in fase di produzione la seconda serie animata di Pretty Rhytm Aurora Dream. 

La nuova serie si chiamerà Pretty Rhythm Dear My Future e debutterà in Giappone a partire dalle 10 del mattino del 7 Aprile 2012, la prima serie è nata nel 2011 ed è basata su Pretty Rhythm Mini Skirt, un arcade game per ragazze prodotto da Takara Tomy nel 2010 e sul manga di Rio Fujimi.

La trama

“Nel mondo dello sport è sorta una nuova competizione chiamata Prism Show, un misto tra pattinaggio su ghiaccio, ballo e canto. Le quattordicenni Aira e Rizumu, hanno sempre sognato parteciparvi a differenza dell’idol Mion che aspira a diventare campionessa e al titolo Prism Queen.

Mion non si presenterà al Prismo Show, toccherà ad Aira e Rizumu sostituirla, si trasfomeranno cosi grazie al Prism Stone, in idol pattinatrici,le tre ragazze lotteranno per cercare di eseguire il Prsim Jump che permetterà loro di diventare la famosa Prism Queen.  In questo modo tutte e tre realizzeranno il proprio sogno, quello di partecipare e vincere il grande evento sportivo.

Da videogioco a manga e successivamente ad anime. Attualmente vanta di una sola serie e una seconda in arrivo a breve,  che potete vedere in giapponese.

 

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */