Mondo Manga e Anime

Baku Tech! Bakugan Battle : Da Manga ad Anime

Oggi ci è giunta la notizia che la serie di Bakugan non terminerà con Battle Brawlers Mechtanium Surge ma continuerà con un nuovo adattamento animato chiamato Baku Tech! Bakugan.

L’anime è l’adattamento del Manga dedicato al famoso gioco di carte che tutti conoscono. Baku Tech! narra le vicende di Harubaru Hinode e di Raichi Kuronashi, amico di infanzia e rivale nelle sfide. I Baku Tech sono bakugan superiori ai normali bakugan, questo perchè sono formati da alcune parti metalliche speciali.

L’autore Shingo, ha lanciato il Manga su Monthly Corocoro Comics di Shogakukan a Settembre del 2012 ed oggi a distanza di 1 anno e 4 mesi circa sono disponibili 3 tankobon completi di cui il terzo è stato rilasciato in Giappone ad Agosto del 2011. Shingo non ha ancora specificato se questo nuovo adattamento ad Anime si tratta di uno spin off o di una nuova serie.

L’uscita dell’anime nel paese del sol levante è fissata per il 2012 inoltrato, molto probabilmente in primavera, per cui non ci resta che attendere, non appena noi di mondomanga avremo maggiori informazioni, vi terremo senza ombra di dubbio aggiornati per questo motivo vi invitiamo a seguirci.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */