Mondo Manga e Anime

Otome wa Boku ni Koishiteru 2: Arriva l’Anime

Aya Takaya, responsabile della sceneggiatura e dell’adattamento del romanzo di Otome Wa Boku Ni Koishiteru 2, ha confermato l’arrivo dell’anime del gioco Otome wa Boku ni Koishiteru 2 uscito in Giappone nel 2010.

La scrittrice attualmente è al lavoro sul romanzo mentre Caramel Box sta realizzando la versione visual novel games.

La trama

La storia è ambientata a 2 anni dopo il diploma di Mizuho. Chihaya Mikado, un ragazzo che a causa del disgusto per gli uomini e un andamento scolastico pessimo, viene mandato dalla madre all’istituto Seio travestito da una bellissima ragazza con i capelli argentati. Attirerà fin da subito l’attenzione di tutte le studentesse ma in particolare di Kaoruko Nanahara con il quale condividerà sia la vita scolastica che il dormitorio.

Il romanzo sarà in vendita in Giappone a partire dal 15 Gennaio 2012.

La prima serie animata intitolata Otome wa boku ni koishiteru che tradotto nella nostra lingua è le vergini si innamorano di me è composta da 12 episodi ed è stato trasmesso in Giappone nel 2006.

La trama

La storia parla di un ragazzo che per richiesta del nonno si iscrive a una scuola femminile. Il ragazzo di nome Mizuho si trasforma cosi i una ragazza sbalorditiva con l’aiuto di Mariya. Soltanto il presidente e un insegnante sono a conoscenza del suo segreto.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */