Mondo Manga e Anime

[email protected]: Dal Romanzo all’Anime

Attraverso un volantino di Gahō che trovate all’interno del numero di dicembre di Gagaga Bunko di Shogakukan viene rivelato che il romanzo [email protected], ideato da Akira, l’autore di Kyouran Kazoku Nikki diventerà un anime.

La storia narra le vicende di una hikkomori chiamata Tsukuyomi Sasami, suo fratello si prende cura di lei, disprezzando la sua natura da schiavo. Sasami trascorre le giornate a osservare il mondo esterno attraverso il Brother Surveillance Tool, uno strumento di sorveglianza ideato dal fratello e installato nel computer di casa.

Nel mondo esterno vi sono 3 bellissime sorelle della famiglia Yamagi che hanno una relazione romantica con il fratello Sasami. Un romanzo con una trama particolare che ha fatto breccia nel cuore dei producer di Anime tanto che è stato deciso di realizzare una serie animata.

Vi ricordiamo che il sesto volume è stato pubblicato ad Agosto del 2011 ovviamente in Giappone. L’anime è previsto per il prossimo anno, salvo ritardi,  non ci resta che attendere e sperare che giunga anche nel nostro paese. Se avete una buona dimestichezza con la lingua orientale nell’attesa vi invitiamo a leggere i volumi rilasciati.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */