Mondo Manga e Anime

Ebiten diventa un Anime

Non è la prima volta che noi di MondoManga vi parliamo di un Manga che diventa un Anime, oggi è il turno di Ebiten. Nel numero di Gennaio 2012 di Comptiq di Kadokawa Group Publishing è stato rivelato che Ebiten : Koritsu Ebisugawa Koko Tenmon Bu conosciuto da noi con il nome di Ebiten da manga diventerà anime.

Scritto da SCA-ji e illustrato da Kira Inugami, Ebiten è un manga comico scolastico, la storia narra le vicende di Noya Itsuki, uno studente dell’Ebisugawa High School e del suo amore per lo spazio (universo per intenderci). Questo amore lo porterà ad unirsi al clun di astronomia chiamato temmon bu.

A causa di un errore finirà in un club simile dedicato alle ragazze fanatiche dello yaoi composto da membri strani.Il protagonista non si accorge di trovarsi in un club completamente differente anche se il nome è lo stesso. Come reagirà Itsuki completamente circondato da ragazze che amano il genere yaoi?

Sca-ji ha pubblicato il manga per la prima volta nel 2008, il secondo volume è stato rilasciato nel 2010. L’opera è illustrata dal medesimo autore che ha partecipato alla creazione del romanzo Seitokai no Ichizon.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */