Mondo Manga e Anime

Gyrozetter diventa un anime

Square Enix nota software house ha annunciato che durante l’estate del 2012 rilascerà un nuovo gioco di carte chiamato Cho Soku Henkei Gyrozetter conosciuto da noi con il nome di  Super High-Speed Transforming Gyrozette.

Il gioco da tavola si basa sulla battaglia tra automobili in grado di trasformarsi in auto un po come i Transformer. Nonostante non sia ancora approdato nei negozi, il gioco è già destinato a diventare un anime. Oggi ci è giunta la notizia che il progetto è in fase di adattamento da parte degli autori di Dragon Quest Monster Battle Road, sotto la guida di Ryotaro Ichimura conosciuto per aver ideato Dragon Quest VIII e IX.

L’Anime verrà prodotto da A-1 Picture, gli stessi autori di AnoHana, Working’!!, Blue Exorcist,The [email protected], al progetto collaboreranno anche le case automobilistiche Mazda, Mitsubishi, Mitsuoka, Nissan, Subaru e Toyota. Per quanto riguarda i progetti meccanici saranno curati da  Junya Ishigaki, Shoji Kawamori, Kanetake Ebikawa, Naohiro Washio, Shinobu Tsuneki, Fumihiro Katagai, Ryō Hirata e molti altri.

Delle musiche se ne occuperà Naoki Sato che ha già lavorato alla colonna sonora di Eureka Seven, Pretty Cure e Blod C ed attualmente è al lavoro su altre anime. I disegni invece sono curati da Hiroshi Kaidea infine Robot Studio sta realizzando e programmando il gioco adottando la scheda grafica Kai Graphics. A quanto pare oltre al gioco di carte e l’anime è previsto un videogioco anche su 3DS.

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */