Mondo Manga e Anime

Tales of Xillia non diventerà un anime

Durante la giornata di oggi è stata ufficialmente smentita la notizia che vi abbiamo riportato 2 settimane fa, riguardante l’adattamento ad anime del videogioco di ruolo Tales of Xillia disponibile su Playstation 3.

Nel numero di gennaio di Viva Tales di Kadokawa Group Publishing, è stato smentito il rumors che circolava sul web settimane fa, non vi sarà nessuno adattamento del gioco targato Namco Bandai Games, non diventerà un anime! Sulla copertina della rivista notiamo l’immagine di Tales of Xillia The Animation, ultimo gioco della serie rilasciato su PS3.

Seven Net Shopping, il sito numero 1 di vendite online di 7 Eleven ha svelato che la causa del cambio di progetto è dovuta a problemi con il gioco, successivamente il commento è stato rimosso dal sito. Namco Bandai non ha ne smentito ne confermato tal notizia sul cambio di rotta, a differenza dei precedenti giochi della serie Tale ovvero Eternia, Symphonia, Phantasia, Abyss e Vesperia pare che Xillia non avrà lo stesso destino.

Che dire non ci resta che attendere Namco Bandai per scoprire se realmente l’anime è stato cancellato e per quale motivo.

 

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */