Mondo Manga e Anime

Tales of Xillia diventa un Anime

 

Secondo quanto ci ha riferito Seven Net Shopping, sul numero di Gennaio di Viva Tales di Kadokawa Group Publishing verrà annunciato l’adattamento animato di Tales of Zillia, noto gioco di ruolo disponibile su Playstation 3.

Attualmente Namco Bandai Games, autrice del gioco, non ha ne smentito ne confermato la notizia, per cui non ci resta che attendere il 28 novembre, giorno in cui uscirà il numero di Gennaio della nota rivista per scoprirlo. Tales of Xillia è stato rilasciato in Giappone l’8 Settembre 2011 in esclusiva Playstation 3, ideato da Hideo Baba e diffuso da Namco Bandai.

La storia del gioco è ambientata a Liese Maxia, un mondo in cui uomini e spiriti convivono insieme, i protagonisti sono un quindicenne Jude Mathis, studente presso una scuola di medicina e Milla Maxwell, una strega ventenne che utilizza la magica dei 4 elementi per proteggere il mondo.

Ad Agosto è stata annunciata la realizzazione di 2 manga che narreranno la storia dei 2 protagonisti del gioco, a occuparsi dei disegni vi sono gli artisti Hu-Ko, Ufotable,  Yuuko Satou (Young Gun Carnaval).

Attualmente il team di sviluppo non si è sbottonato riguardo a un eventuale arrivo anche in Europa del gioco, non ci resta che attendere il 2012.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */