Mondo Manga e Anime

Yoshiyuki Tomino: Nuovo progetto dal creatore di Gundam

Attraverso l’account Twitter ufficiale di Keroro, account destinato alle pubbliche relazioni, ha svelato che sul numero di Ottobre di Newtype che verrà pubblicato a partire dal 10 Settembre, verrà svelato il nuovo progetto di Tomino, il padre della celebre serie di Gundam.

Un addetto stampa ha rivelato che il nuovo progetto di Tomino è in fase i idea per cui non può essere ancora definito un nuovo lavoro, non sappiamo se sarà un manga, un anime o magari un videogioco, non sappiamo se si baserà su una nuova saga di Gundam o è  un altro cartone animato.

Yoshiyuki Tomino ha deciso di tenere segreto il progetto fino a Settembre, questo per far crescere nei fans della celebre serie la curiosità, possiamo affermare con certezza che i Gundam sono i robot più amati in Giappone tanto che tempo fa, è stata eretta una gigantesca action figure grossa come un grattacielo nella città di Tokyo in occasione del lancio della nuova serie.

Che dire, non ci resta che attendere l’uscita del nuovo volume di Newtype per conoscere cosa Tomino ha in serbo per i suoi fans.

 

 

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */