Mondo Manga e Anime

Dynit e difetti di produzione: annunciata la sostituzione di “Neon Genesis Evangelion – The Feature Film”

La Dynit comunica attraverso il suo sito ufficiale che, la nuovissima edizione di Neon Genesis Evangelion – The Feature Film (edizione a 2DVD) presenta alcuni difetti di produzione e, per questo motivo le copie verranno sostituite il prima possibile, di seguito ecco il comunicato che appare sul sito ufficiale:

La recente nuova edizione a 2DVD “Neon Genesis Evangelion – The Feature Film”, presenta alcuni difetti di produzione:

• La serigrafia dei dischi è invertita
• Da circa metà del 2° disco “Air/Magokoro Wo Kimi Ni” i sottotitoli diventano blu, rendendoli di difficile leggibilità. Il difetto è avvertibile soltanto se il lettore DVD è settato su televisori 16:9.

Ci scusiamo con tutti per questi errori e per porvi rimedio provvederemo alla sostituzione dei suddetti dischi, chiediamo la vostra comprensione e collaborazione pregandovi di attenervi alla seguente procedura:

1. Se il dvd è stato comprato in un negozio: comunicare al negoziante il numero seriale* presente su ogni confezione (e diverso per ognuna). I dischi sostitutivi verranno spediti direttamente al negozio.
2. Se il dvd è stato comprato in fiera o non avete la possibilità di richiederlo al negozio: inviare una mail a [email protected] con oggetto “SOSTITUZIONE DISCHI EVANGELION” citando il numero seriale* e riportando tutti i dati necessari per la spedizione (Nome, Cognome, Indirizzo, n° civico, CAP e Città, recapito telefonico).

Le spedizioni verranno effettuate appena possibile e gratuitamente.

Ci scusiamo nuovamente per i disagi arrecati.

*Numero seriale sulla fascetta esterna:

Dynit

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */