Mondo Manga e Anime

Time of Eve New Scene Confermato per il 2010

Il sito ufficiale di Yasuhiro Yoshiura per la serie Time of Eve ha confermato che l’edizione teatrale della prima stagione aprirà a Tokyo e a Osaka la prossima primavera con nuove l’aggiunta di nuove scene.

Yoshiura e Studio Rikka (creatori degli anime Mizu no Kotoba e Pale Cocoon) hanno sviluppato questa fiction sulla vita quotidiana in un ipotetico futuro in Giappone sulla vita di alcuni androidi, per vedere l’anime in streaming vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale di Mtv, dove troverete l’anime interamente subbato in lingua italiana con una breve intervista all’autore.

La trama gira intorno ad un ragazzo di nome Rikuo che vive in un mondo dove vi sono oltre agli umani , degli androidi che fanno da accessori casalinghi agli uomini. Tuttavia il ragazzo si imbatte in dei comportamenti strani del suo androide che sembra pensare e decidere come se ne avesse facoltà, violando quei principi che regolano tutte le macchine. Si imbatterà in un locale per seguire il proprio robot che, con la scusa di dover fare le compere vi entra, dove al suo interno gli andriodi si comporteranno da semplici essere umani, instaurando rapporti con Rikuo ed il suo amico che lo segue nell’impresa. L’anime ve lo consigliamo perchè fin da subito riesce a catturare l’attenzione di coloro che lo guardano per la prima volta.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */