Mondo Manga e Anime

Disponibile Il Nuovo Fan Made Metal Gear Solid Philanthropy

È stato finalmente reso disponibile il nuovissimo fan made sulla saga di Metal Gear Solid direttamente dalle reti P2p e, ben presto in download diretto su hosting megaupload. Al momento infatti la coda che letteralmente assedia la versione resa disponibile sul tracker Mininova è immensa, già più di mille persone al momento stanno scaricando e condividendo tale opera, vi ricordiamo che tale fan made è sottotitolato in numerosissime lingue straniere, un motivo in più che ha portato a se maggiore attenzione in tutta Europa e Nord America e, nei paesi orientali, di seguito ecco il comunicato ufficiale di rilascio del film.

“Metal Gear Solid: Philanthropy è disponibile in streaming video e in donwload a partire da oggi.
Con il trascorrere dei giorni, saranno resi disponibili ulteriori canali di distribuzione, per permettere a tutti di scaricare il file in diverse modalità. Sono già a disposizione i sottotitoli ufficiali in diverse lingue.

Philanthropy è stata una sfida quasi impossibile, che abbiamo accolto tre anni fa. Allora non immaginavamo nemmeno quante difficoltà avremmo incontrato lungo il percorso e quanta testardaggine ci sarebbe voluta per portare a termine il progetto.
Non sapevamo però nemmeno quanto supporto avremmo trovato, quanti amici avremmo incontrato, quante persone appassionate e piene di altruismo avrebbero incrociato la nostra strada.

Il lancio di Philanthropy segna la fine del primo ciclo vitale di Hive Division. Il team, ormai quasi una famiglia, si prenderà ora un po’ di tempo per decidere con calma quale sarà il suo futuro.
Non siamo in grado di dire se e quando saranno girati i due sequel previsti per Philanthropy (scritti insieme a “The Overnight Nation” nel lontano 2006). Dipenderà da molti fattori: la reazione del pubblico, il futuro di Hive Division, che in questo momento è alla ricerca di finanziatori e partner per costituirsi come casa di produzione e portare avanti i prossimi progetti e, sicuramente, la reazione di Konami al progetto.
La nostra sensazione e la nostra speranza è che un giorno Snake, Elizabeth e Pierre arriveranno alla fine del loro viaggio.

Siamo grati a tutti quelli che hanno seguito il progetto, anche nelle sue fasi più “misteriose”, quando la mole di lavoro non ci permetteva di aggiornarvi come avremmo voluto.
Affidiamo con gioia questo film alla Rete, brodo primordiale nel quale il nostro progetto è nato e cresciuto, a cui dobbiamo molto e a cui speriamo di aver restituito qualcosa di significativo.”

Vi ricordiamo che tale fan made è stato resto disponibile in versione streaming che, al momento è in fase di elaborazione.



MGS Philanthropy – HOME

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */