Mondo Manga e Anime

To Love Ru

E’ una manga giapponese creato da Hasemi Saki che ha riscosso un notevole successo nel territorio giapponese e non solo.
Si tratta di un anime dai forti elementi hentai che si ripercuotono per quasi tutto l’anime.  L’anime è formato da 26 episodi terminati ed è costituito da alcuni OAV in fase di pubblicazione nel corso del 2009.


La storia di questo anime parla di Rito Yuuki un ragazzo delle superiori che è troppo timido per confessare il suo amore verso Haruna Sairenji la ragazza dei suoi sogni.  Ma all’improvviso mentre Rito si fà il bagno spunta una strana ragazza dai capelli rosa nuda nella sua vasca da bagno ,nel frattempo Rito si ritrova il seno di ques’ultima tra le mani dichiarando per l’aliena un patto d’amore secondo le usanze della ragazza proveniente dal pianeta Deviluke e da li iniziano i guai per il ragazzo.  Lala si innamora del ragazzo che tuttavia all’inizio non risponde a tutte le sue attenzioni. L’anime è consigliato vivamente oltre per la storia davvero spassosa e la comicità ma anche per gli evidenti elementihenati presenti nell’anime.

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
avatar
wpDiscuz
/* ]]> */